Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Ripara il Mio PC.com
Ripara il Mio PC.com

Miglior batteria Google Home e Home Mini

questa pagina è stata letta 141 volte. Condividila se ti è utile!

Batteria Google Home Mini

Google Home Mini è l'assistente domestico che abbiamo scelto per la casa: è tramite questo che comandiamo le luci smart di alcune stanze, il ventilatore connesso ad una presa di corrente smart ed è con questo che appuntiamo in nostri impegni in Google Calendar. Per coprire tutto l'ambiente domestico ne abbiamo collocati alcuni in punti strategici, a volte anche appendendo il Google Home Mini alle prese a muro con un supporto come questo. In certe occasioni però ci sarebbe comodo portare con noi il nostro Google Home ed è qui che appare uno dei suoi principali difetti: l'assenza di una batteria.

Perché dovremmo spostare il nostro Google Home?
Sia chiaro, la nostra intenzione non è quella di passaggiare per strada pronunciando "OK Google", ma abbiamo vissuto in prima persona due situazioni: l'utilizzo di Google Home in cucina, come suggeritore di ingredienti mentre prepariamo una ricetta, oppure l'uso del Google Home in giardino, ovviamente meteo permettendo.

Google Home Mini batteria
Batteria per Google Home Mini


Per risolvere il problema della cucina avremmo potuto acquistare un altro Google Home Mini, ma abbiamo preferito una soluzione che risolvesse anche il problema del giardino: ecco una batteria esterna per Google Home Mini.

KIWI Design propone infatti una base batteria per Google Home Mini da ben 7800 mAh.
Il design è piacevole e ricercato, che si sposa perfettamente con il nostro Google Home Mini: la batteria è di fatto un alloggio per l'assistente vocale Google che, tramite USB, verrà alimentato.

Batteria Google Home Mini KIWI DesignBatteria Google Home Mini KIWI Desing con Google Home Mini inserito

Quanto dura la batteria di Google Home?
La batteria ha una durata più che sufficiente: tra le 16 ore (dichiarate dal produttore) e le 20 (testate sul campo). A questo aggiungiamo che tramite LED sulla base della batteria per Google Home Mini sarà possibile monitorarne lo stato di carica.
Il KIWI Design è di fatto un power bank per Google Home, tra l'altro dotato anche di pratico laccetto da polso.

Batteria Google Home

Se te lo stai chiedendo, il KIWI Desing è specifico per Google Home Mini. Se stai cercando una base di ricarica per Google Home (il fratello maggiore) devi rivolgerti a prodotti come questo.


 

Articolo valutato 5.00 / 5 da 10 lettori

Valuta l'articolo:            

Hai dubbi o domande?

Non esistare a scriverci, siamo rapidi nelle risposte!

Avvisami quando qualcuno risponde:
La tua email non verrà pubblicata o mostrato sulla pagina


Lo staff di RiparaIlMioPC.com ha risposto:

Esatto, il Google Home Mini funziona solo con cavo di alimentazione (non ha una batteria interna). L'alternativa è munirsi di questa batteria per Google Home Mini che abbiamo recensito.

In risposta a  

Un visitatore il 07/09/2019 ha scritto:

Ma il Google Home Mini funziona solo con il cavo di alimentazione?

Netflix: ecco come abbonarsi a 3 € al mese Scopri la migliore batteria esterna Amazon Geek Store: solo per i veri geek! Telecamere per la videosorveglianza Prova Amazon Prime GRATIS per un mese Lavorare con un monitor in verticale

Tutti i marchi, i loghi citati in questa e nelle altre pagine del nostro sito appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 - 2019 RiparaIlMioPC.com | Tutti i diritti riservati

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o cadenza prefissata. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Questo sito web potrebbe ricevere una commissione sull'acquisto effettuato a parire di link presenti all'iterno delle pagine del sito stesso, dato che partecipa al programma associati di Amazon Services LLC