Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.  OK   Scopri di più

Ripara il Mio PC.com
Ripara il Mio PC.com

La Nostra storia

La storia di RiparaIlMioPC.com nasce nel lontano Ottobre 2008, esattamente il 24 Ottobre quando l'account Analytics del sito registra la prima visita.

Due amici, laureandi in informatica, registrano per passione e voglia di sperimentare il dominio www.riparailmiopc.com

Nulla di speciale: una 20ina di articoli scritti nel tempo, senza troppo impegno o particolare attenzione ai particolari e potenziali lettori.

Il dominio, rinnovato anno dopo anno, generava poche visite e su un numero di pagine veramente esiguo, finché nell'inverno 2015 non venne bucato.

Nel Gennaio dell'anno successivo gli stessi due ragazzi, ora colleghi di lavoro, hanno deciso di farne un progetto personale, con un occhio di attenzione alla SEO e all'usabilità da dispositivi mobile. La riscrittura degli articoli più interessanti e la creazione di una decina di nuovi contenuti nell'arco di qualche mese hanno portato più traffico di tutto quello collezionato dal 2008 al 2015.

Nella primavera 2017 una profonda ristrutturazione e la messa online della nuova versione di riparailmiopc.com ci porterà...beh, questo lo scopriremo! ;)

Netflix: ecco come abbonarsi a 3 € al mese Scopri la migliore batteria esterna Amazon Geek Store: solo per i veri geek! Telecamere per la videosorveglianza Prova Amazon Prime GRATIS per un mese Lavorare con un monitor in verticale

Tutti i marchi, i loghi citati in questa e nelle altre pagine del nostro sito appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 - 2018 RiparaIlMioPC.com | Tutti i diritti riservati