Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. OK Scopri di più
questa pagina è stata letta 2793 volte. Condividila se ti è utile:
L'ultimo film Disney, Raya e l'Ultimo Drago, sarà disponibile per la visione in streaming su Disney+ a partire dal 5 Marzo 2021, ma come vederlo alla TV?
A differenza di Soul - Quando un'anima si perde disponibile in streaming su Disney+ dal giorno di Natale senza alcun sovrapprezzo sull'abbonamento Disney+, per vedere Raya alla TV, Disney adotterà la stessa formula già sperimentata con il live action di Mulan, ovvero verrà richiesto un sovrapprezzo per ottenere un Accesso VIP.
Come per vedere Mulan, anche per Raya e l'Ultimo Drago il giorno del lancio su Disney+ sono richiesti ben 21,99 € tanto che in molti preferianno attendere che il film sia integrato nell'abbonamento Disney+ "standard".
Infatti, dal 4 Giugno 2021 l'ultimo lungometraggio Disney potrà essere visto senza costi aggiuntivi.
Ne approfittiamo in ogni caso per ricordare che è possibile risparmiare sul costo dell'abbonamento Disney+ condividendolo con altre persone tramite la piattaforma Together Price.
Come collegare Disney+ alla TV
Infine, per poter vedere comodamente l'ultimo film Disney sulla TV di casa, oltre all'abbonamento alla piattaforma di streaming, occorrerà ovviamente collegare Disney+ al televisore. Il modo migliore per farlo è avere in salotto una recente smart TV, ma sono tante le richieste d'aiuto che riceviamo perché non è detto che anche una recentissima smart TV possa installare l'apposita app Disney+. In questi casi tra le soluzioni che preferiamo vi è l'economicissima Fire TV Stick di Amazon, una chiavetta da collegare alla TV per poter accedere a tutto il catalogo dei film Disney.
Vuoi conoscere offerte e promozioni dal mondo dell'hardware e dell'hitech?
Iscritivi al Nostro canale Telegram telegram.me/RiparaIlMioPCcom
Se l'articolo ti è stato utile, condividilo:
Valutazione 5.00 / 5 da 2 lettori
Valuta l'articolo:
Tutti i marchi, i loghi citati in questa e nelle altre pagine del nostro sito appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 - 2022 RiparaIlMioPC.com | Tutti i diritti riservati
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o cadenza prefissata. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Questo sito web potrebbe ricevere una commissione sull'acquisto effettuato a parire di link presenti all'iterno delle pagine del sito stesso, dato che partecipa al programma associati di Amazon Services LLC