Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. OK Scopri di più
questa pagina è stata letta 9072 volte. Condividila se ti è utile:
E' guerra tra i servizi di video on demand e dopo Netflix e Disney+ ora è la volta anche di Apple e del suo Apple TV+.
Sin dalla presentazione Apple è stata chiara sui prezzi di Apple TV+ in Italia: un unico abbonamento al prezzo di 4,99 € al mese.
Il pagamento è mensile, come avviene con Netflix, in modo da lasciare libertà all'utente di disdire il proprio piano ogni 30 giorni.
Apple è chiara anche in merito alla condivisione in famiglia dell'abbonamento e sul sito ufficiale scrive: "È possibile sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo In famiglia", il che significa che tra i membri del gruppo familiare (6 persone al massimo) potrà essere attivato un unico abbonamento Apple TV+. A conti fatti, con solo 4,99 € al mese, sino a 6 persone potranno fruire i contenuti della nuova piattaforma Apple.
Apple TV+: prezzi nel 2024?
Per quanto Apple sia stata chiara nell'offrire indicazioni in merito all'abbonamento mensile Apple TV Plus in Italia, non si è espressa in merito a soluzioni annuali.
Ci sarà una abbonamento annuale da pagare in un'unica soluzione in cambio di un qualche tipo di sconto o offerta? Ancora non è dato saperlo. Sappiamo però con certezza che è possibile provare gratuitamente Apple TV+ per un periodo di 7 giorni. Basta registrarsi qui
Inoltre l'abbonamento a Apple TV+ è gratis per 12 mesi nel caso di acquisto di un prodotto Apple: quindi MacBook, iPhone, iPad o Apple TV.
Apple si è espressa chiaramente: "L'anno gratuito in promozione può essere attivato fino a 3 mesi dopo l'attivazione del dispositivo idoneo, a partire dal 1° Novembre 2019" (data del lancio del servizio in Italia).
Per abbonarsi tutto quello che dobbiamo fare è collegarci al sito ufficiale Apple TV+ e cliccando sul link "Guarda ora" seguire le indicazioni.
E tu? Hai già provato il nuovo servizi Apple? Scrivici le tue impressioni nei commenti qui sotto.
Vuoi conoscere tutte le novità su Apple TV+ e appena sarà disponibile in Italia?
Iscritivi al Nostro canale Telegram telegram.me/RiparaIlMioPCcom oppure segui la nostra pagina Facebook.
Se l'articolo ti è stato utile, condividilo:
Valutazione 5.00 / 5 da 3 lettori
Valuta l'articolo:
Tutti i marchi, i loghi citati in questa e nelle altre pagine del nostro sito appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 - 2024 RiparaIlMioPC.com | Tutti i diritti riservati
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o cadenza prefissata. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Questo sito web potrebbe ricevere una commissione sull'acquisto effettuato a parire di link presenti all'iterno delle pagine del sito stesso, dato che partecipa al programma associati di Amazon Services LLC